Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 27 maggio 2010

Studio Ghibli, in arrivo due nuovi corti

Stando a quanto riporato dal giornale Yomiuri, Lo Studio Ghibili è al lavoro su due nuovi cortometraggi che saranno presentati in esclusiva presso il Ghibli Museum situato nel distretto di Mitaka a Tokyo.

I titoli di questi due nuovi corti sono "Pan-Dane to Tamago-Hime" (Yeast & Princess Egg) e "Takara-Sagashi" (Treasure Hunting) e saranno proiettati quest'autunno all'interno del museo. L'intento è quello di poter mostrare presso il Saturn Theater i nuovi corti tra il 20 novembre e i primi di maggio del 2011. Nel frattempo il museo ha dato il via alla presentazione dei sette cortometraggi animati, precedentemente mostrati al suo interno, con una rotazione ciclica settimanale che durerà fino all'8 novembre.

In questa nuova apertura sono disponibili i plush raffiguranti i Kittenbus, le creature che appaiono in "Mei and the Kittenbus" (Mei to Konekobasu) e un mini-sequel di My Neighbor Totoro. La mostra ha anche fotografie del quartiere vicno alla stazione Koganei delle Japan Railways, questa pare sia vicina allao Studio Ghibli e abbia portato all'ispirazione per "Koro's Big Day Out" (Koro no Daisanpo), una storia di avventure legate ad un cucciolo che girovaga per la città alla ricerca del suo padrone, dopo che quest'ultimo ha lasciato aperto il cancello. In un altra viene mostrata lo spundo per la creazione di "Chu-Zumo" una storia basata sul sumo-wrestling e farà il suo debutto a gennaio. Miyazaki ha progettato e sceneggiato Chu-Zumo e diretto Mei and the Kittenbus e Koro's Big Day Out.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi