Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 29 aprile 2011

Higurashi no Naku Koro ni: in arrivo un nuovo OAV [Update]

Update del 29/04/2011
Venerdi scorso sul sito web Saishin Anime Joho è stato postato il video promozionale di 68 secondi inerente l'OVA di Higurashi no Naku Koro ni Kira, con cui si celebrerà il 10th anniversario della serie.

OVA『ひぐらしのなく頃に煌』 - プロモーション映像

I Blu-ray Disc/DVD di questo quarto volume saranno disponibili tra luglio e gennaio 2012.

News del  25/03/2011
Tramite twitter Frontier Works ha annunciato che per celebrare i 10 anni di Higuarashi no Naku Koro ni produrrà un nuovo OAV intitolato "Higurashi no Naku Koro ni Kira", la cui uscita è prevista per il 21 luglio di quest'anno.

Higurashi no Naku Koro ni è un visual novel che ruota attorno ad un omicidio che coindice con una festa annunale fatta in una zona rurale. La serie anime Higurashi no Naku Koro ni si divide in più saghe. Inizialmente sembrano scollegate fra di loro, ma in realtà sono unite solo dal susseguirsi delle vicende dei protagonisti. Di seguito vi elenco le saghe presenti:

- Onikakushi-hen, puntate 01-04
- Watanagashi-hen, puntate 05-08
- Tatagiroshi-hen, puntate 09-13
- Himatsubushi-hen, putate 14-15
- Meakashi-hen, puntate 16-21
- Tsumihoroboshi-hen, puntate 22-25 finale

Da questo titolo sono state realizzate altre due serie tv intitolate "Higurashi no Naku Koro ni Kai" (la seconda stagione) e "Higurashi no naku koro ni Rei" (la terza stagione) formato da 5 OAV, un film live e un manga. Il manga si concluderà con la pubblicazione dell'ottavo volume, previsto per il 22 aprile di quest'anno sul sesto numero della rivista Gangan Joker.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi