Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 14 aprile 2011

Arakawa under the bridge diventa un live-action

Il manga di Arakawa under the bridge di Hikaru Nakamura diventa una serie dorama e sarà trasmessa quest'estate su TBS, mentre il film live, che concluderà la serie tv live è previsto la primavera del 2012.

Arakawa under the bridge narra di un uomo di successo e di affari chiamato Kou Ichinomiya, detto anche Riku e di come un giorno cadendo nel letto del fiume Arakawa nei pressi di un ponte venga salvato da Nino, una ragazza che vive proprio sotto quel ponte, dove vivono molti i più insoliti residenti di Tokyo. Da quel momento in poi, per sdebitarsi, Riku inizia una relazione con la ragazza e cominciano così ad accadergli gli eventi più stani...

I due attori che avranno il compito di portare in vita i protagonisti (Riku e Nino) sono Hayashi Kento e Kiritani Mirei.


Vi ricordiamo che nel 2010 è stata realizzato anche di un adattamento animato di 13 episodi curati dallo studio Shaft (Maria Holic, Natsu no Arashi!, Dance in the Vampire Bund), diretti da Shinbo Akiyuki (Le Portrait de Petit Cossette, Hidamari Sketch,Mahou Sensei Negima!, Dance in the Vampire Bund), e disegnati da Nobuhiro Sugiyama (Ef - a tale of melodies, Ef - a tale of memories). In seguito fu realizzata un sequel intitolata "Arakawa Under the Bridge 2" (Arakawa under the Bridge × Bridge), anch'esso composto da 13 episodi e conclusosi lo scorso dicembre.

1 commento:

  1. Io mi sono arresa sulla seconda serie, ma la prima tutto sommato non m'era dispiaciuta.
    E' comunque assai particolare come opera, non mi spiacerebbe recuperare il Live Action quando disponibile.
    Poi niente male l'attrice scelta per Nino U.U

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi