Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 15 aprile 2011

Aria the Scarlet Ammo avrà un episodio extra nella versione Blu-ray e DVD

Dopo Deadman Wonderland, Denpa Onna to Seishun e Maria Holic Alive, ecco arrivare un altro anime che avrà un episodio non trasmesso e pertanto inedito.

Il settimo volume dei Blu-ray e DVD, in vendita dal 21 dicembre, della serie televisia di Aria the Scarlet Ammo oltre a contenere l'episodio 12 conterrà anche un episodio extra inedito, che non sarà trasmesso. Il primo Blu-ray/DVD sarà in vendita dal 22 giugno.

La serie di Aria Scarlett Ammo ha debuttato ieri in Giappone e nasce dall'adattamento del light novel di Chugaku Akamatsu e vanta anche un adattamento a manga serializzato su Monthly Comic Alive intitolato "Hiden no Aria".

Il protagonista di questa storia è Kinji Toyama, normalissimo studente di un liceo di Tokyo decisamente fuori dal comune, la Butei High School. Nota anche come Academy Island, questa scuola è stata creata al solo scopo di addestrare i suoi studenti all’uso delle armi, in modo da creare dei perfetti Butei, ovvero detective-mercenari armati che dietro compenso accettano qualsiasi incarico che rientra nei limiti imposti dalle "Butei Laws". Kinji tuttavia non ambisce a diventare un Butei e, per mantenere la sua vita tranquilla e pacifica, decide di non rivelare la sua speciale abilità, l’Histeria Mode. Tutto questo dura fino a quando il ragazzo, andando a scuola, rimane vittima di un attentato, dal quale riesce a salvarsi grazie al fortuito intervento di Aria H. Kanzaki, la più forte studentessa di livello S della Butei High School.

Aria the Scarlet Ammo OP - Scarlet Ballet 【HD】


Aria the Scarlet Ammo ED - Camellia no Hitomi 【HD】

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi