Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 8 aprile 2011

Blood-C delle CLAMP sarà sia serie tv che film

Il sito web ufficiale del progetto di Blood-C ha annunciato che l'anime farà il suo debutto televisivo a luglio e che il lungometraggio sarà pronto per l'anno prossimo.

Come vi avevamo annunciato in precedenza, le mangaka CLAMP stanno sviluppando la storia e i personaggi originali, mentre Production IG sta gestendo l'animazione sotto la supervisione del creativa di Tsutomu Mizushima (xxxHolic) e del regista Jun'ichi Fujisaku.

CLAMP Nanase Ohkawa sta supervisionando gli script e co-scritti con Fujisaku. Nel frattempo Kazuya Kise sta adattando i personaggi realizzati dalle CLAMP per l'animaziome e Naoki Sato sta componendo le musiche. Inoltre, Ranmaru Kotone (disegnatore dei fondali nel manga La Ragazza che Saltava nel Tempo) sta adattando il progetto a serie manga per poterla pubblicare sul numero di luglio di Shonen Ace, in vendita dal 26 maggio.

Il franchising vampiresco Blood è iniziato con la collaborazione tra Hiroyuki Kitakubo e Production IG, con il film Blood: The Last Vampire, in cui Mamoru Oshii (Ghost in the Shell, The Sky Crawlers) e Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East) hanno creato la storia e la sceneggiatura. In seguito il film ha ispirato la serie televisiva Blood + diretta da Jun'ichi Fujisaku, un remake live-action di Chris Nahon e diversi manga spin-off.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi