Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 7 aprile 2011

Contenuti extra per i Blu-ray e DVD di Denpa Onna to Seishun, Maria Holic Alive e A channel

Denpa Onna to Seishun, Maria Holic Alive e A channel non sono ancora stati trasmetti e hanno già degli episodi extra inclusi nei BD/DVD che non saranno mandati in onda.

Il rivenditore HMV ha annunciato che il settimo e ultimo volume del Blu-ray Disc di Denpa Onna to Seishun, che sarà rilasciato il 21 dicembre di quest'anno, comprenderà l'episodio 13, che non andrà in onda sulle tv nipponiche. Ciascun BD/DVD conterrà un bonus CD o un novel/romanzo.

L'anime è nato dall'adattamento animato del light novel di Hitoma Iruma e sarà trasmesso in anteprima il 14 aprile.

La storia ruota intorno a Niwa Makoto, un normalissimo liceale i cui genitori non sono mai a casa per via del lavoro. Per tale ragione Makoto vive nella casa degli zii, dove incontra la sua misteriosa cugina Towa Erio, una ragazza a dir poco singolare che adora alla follia la pizza e gira avvolta in un futon, ma ciò che la rende ancor più ‘particolare’ è il fatto che la ragazza non si fa problemi a dire di essere un’aliena... ma sarà vero ?

Non solo Denpa ma anche i BD/DVD di Maria Holic Alive e A Channel comprenderanno dei bonus extra inerenti a filmati non trasmessi in tv e saranno disponibili entro la fine dell'anno.


Il primo volume di Maria Holic Alive sarà disponibile il 27 luglio e conterrà un segmento non trasmesso dell'episodio finale del primo episodio. In esso saranno presenti anche i primi due episodi assieme ad un commento audio e una raccolta di video promozionali e commerciali (gli spot televisivi). Questa prima edizione avrà in allegato un opuscolo di otto pagine speciali con le osservazione fatte dal mangaka Minari Endo e due carte bonus.

Per chi non lo sapesse Maria Holic Alive è il sequel di Maria Holic, trasmesso nel 2009, dove si narrava la storia ruota di Kanako Miyamae, una liceale con la fobia per gl'uomini e omosessualmente dichiarata, recentemente trasferitasi in un prestigioso collegio cattolico per sole ragazze, in cui spera di trovare la sua anima gemella. Qui incontra Mariya Shido, che soddisfa tutti i suoi criteri o almeno quasi, visto che Mariya in realtà è un ragazzo, che ama travestirsi ed ha una predilezione per il sadismo.

Il primo BD/DVD di A Channel sarà in vendita dal 25 maggio e anch'esso avrà sia il filmato non trasmesso che i primi due episodi, con il video del cast principale e i commenti audio. In aggiunta a ciò nella versione limited edition ci sarà un CD contenente la ending theme e le canzoni presenti nei primi tre episodi.

L'anime di A Channel è un classico slice of life che racconta la vita quotidiana di quattro adolescenti: la volubile Run, la temeraria Toru, la timida Yuko e la sensibile e composta Nagi.

Entrambe le serie (Maria Holic Alive e A Channel) debutteranno in Giappone questa settimana. In più vi ricordiamo che Sentai Filmworks ha concesso i diritti di Maria Holic Alive per il Nord America e che il 10 aprile su The Anime Network inizierà la messa in streaming.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi