Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 12 aprile 2011

Deadmand Wonderland in Italia!

Solo l'altro giorno vi avevamo mostrato i nuovi trailer di questo anime ed ora a poche ore di distanza ecco arrivare la notizia che Deadmand Wonderland sarà trasmesso in simulcast anche in Italia.

Ecco quanto riportato sul mini sito della Dynit dedicato a questo anime:

Dopo Eureka Seven, la combo Kataoka-Kondo torna a sfidarsi in un survival action carcerario!

In contemporanea col Giappone ed in anteprima assoluta, arriva la serie tratta dall’acclamato manga di Jinsei Kataoka!
Un survival-action carcerario che vi terrà col fiato sospeso!

DAL 22 APRILE SEGUI LA SERIE GRATUITAMENTE SU: POPCORNTV.IT

Tokyo - Dieci anni dopo un terribile terremoto.
Lo studente Igarashi Ganta trascorre le proprie, tranquille, giornate alla scuola media con i suoi compagni. Ma un giorno, con il manifestarsi dell’"Uomo Rosso", il destino di Ganta muta per sempre.
Nonostante la sua innocenza, sul ragazzo pesa una sentenza di morte, e viene rinchiuso nella prigione nota come "Dead Man Wonderland".
Ganta trascorre giornate spaventose in carcere, motivato alla vita solo dal bisogno di vendetta che nutre verso l’uomo rosso.
E’ qui che incontra l’amica d’infanzia Shiro. In breve tempo, resosi conto dei poteri sovrannaturali di cui si trova in possesso, Ganta sarà coinvolto in battaglie all’ultimo sangue per la sopravvivenza...che ne sarà di lui?


Note: Che dire se non (scusate la cattiveria) che il cielo ce la mandi buona e chi come me segue i fansub ha capito l'allusione

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi