Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 11 aprile 2011

Ecco il trailer di No.6 di Atsuko Asano

Ecco un altro anime che andrà in onda nel contenitore late-night estivo di Noitamina di Fuji Tv.

NO.6 è l'adattamento animato realizzato dallo studio BONES sulla base del romanzo di Atsuko Asano.

NO.6 Trailer

La storia è ambientata nella città futuristica "No.6" nell'anno 2013. Cresciuto sin dall'età di due anni come un appartenente alla classe più elitaria della città, nell'area conosciuta con il nome di Cronos, il giovane Shion nella notte del suo dodicesimo compleanno salva un ragazzo di nome Nezumi ("Ratto"). Il ragazzo era scappato da un riformatorio e con il suo incontro la vita di Shion cambia per sempre. Gli Uffici di Sicurezza Pubblica lo priveranno del suo status, perdendo ogni privilegio di cui godeva, sarà confinato da Cronos a Lost Town. Quattro anni dopo, un misterioso incidente condurrà Shion alla scoperta dei segreti di No.6.

Sul sito ufficiale è possibile vedere le immagini dei protagonisti

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi