Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 16 aprile 2011

High School DxD da romanzo ad anime

L’autore Ichiei Ishibumi e l’editore Fujimi Shobo hanno annunciato la realizzazione di un progetto animato per il romanzo di High School DxD.

La storia segue Issei Hyodo, un ottuso e libidinoso studente del secondo anno delle superiori che viene ucciso da una ragazza al suo primo appuntamento. Issei si reincarnerà come diavolo e diventerà il subalterno di Riasu, un diavolo di alto livello oltre ad essere la ragazza più bella del campus.

Miyama-Zero sta illustrando i volumi originali del romanzo lanciato nel 2008 e il nono volume sarà pronto per la prossima settimana. Hiroji Mashima sta realizzato l’adattamento a manga pubblicato su Monthly Dragon Age dall’inizio di febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi