Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 25 aprile 2011

In arrivo i blu-ray dei film di Card Captor Sakura


Sul suo sito web, Bandai Visual, ha annunciato il rilascio per il 26 agosto della versione Blu-ray disc dei film di Card Captor Sakura alla modica cifra di 6.300 yen.

Secondo quanto pubblicato su Amazon Japon, la limited edition di questi Blu-ray includerà un pendente, mentre tra gli extra saranno composti dai video commericali dei film, un opuscolo di otto pagine contenente le informazioni dell'opera e una illustrazione disegnata dalle CLAMP. Inoltre, nel disco del movie "La carta sigillata" sarà compreso anche un cortometraggio intitolato "Kero-chan no Omakase!".

Per chi non li ricordasse o non li avesse ancora visti sappia che questi due film sono stati creati sulla base della serie animata e pertanto non trattano nessuna storia del manga.

Card Captor Sakura - The Movie è ambientato tra la prima e la seconda stagione originale della serie animata, ossia tra l'episodio 35 e il 36. In occasione delle vacanze invernali, una fortunata vincita porta Sakura e i suoi amici nella misteriosa Hong Kong, dove il gruppo farà anche la conoscenza della antica famiglia del piccolo Shaoran Li. Dovrà però affrontare una nuova sfida e scontrarsi con la Madoushi, un'indovina che era stata respinta da Clow Reed del quale era innamorata.

Card Captor Sakura - The movie 2: La Carta Sigillata vede la nostra Sakura alle prese con l'ultima e potentissima carta di Clow, che metterà alla prova il suo amore per Li Shaoran. Sakura è ormai diventata padrona delle Carte di Clow, dopo averle trasformate in Carte di Sakura. Una carta però, era talmente potente da poter sfuggire dal controllo del suo creatore e perciò fu sigillata. Con la demolizione della casa di Eriol, la carta si è risvegliata. Questa carta è The Nothing, la carta del Nulla ed è in grado di far sparire oggetti, persone e le stesse carte di Sakura.

Secondo voi arriveranno in Italia questi Blu-ray ?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi