Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 8 aprile 2011

In arrivo The Prince of Tennis OVA Another Story

Il sito ufficiale dedicato al franchise di The Prince of Tennis original video anime (OVA), ha annunciato la realizzazione di un nuovo anime composto da due volumi intitolato The Prince of Tennis OVA Another Story II ~Ano Toki no Bokura e andrà a celebrare il 10° anniversario della serie animata.

Questo nuovo OVA avrà una storia originale, in cui si narrerà il passato di personaggi più popolari della serie. Il primo volume sarà disponibile dal 26 agosto e il secondo lo sarà dal 26 ottobre. Il primo volume, oltre ai due episodi su Haginosuke Taki e il resto del cast, conterrà un "chibi chara anime flash".

Concludo ricordandovi che il 3 settembre di quest'anno uscirà il nuovo film di The Prince of Tennis.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi