Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 23 aprile 2011

Kaitou Tenshi Twin Angel diventa una serie televisiva

Il sito ufficile di Kaitou Tenshi Twin Angel (Thief Angle Twin Angel) ha pubblicato un video promozionale di 66 secondi inerente l'adattamento a serie televisiva di questo anime, già noto ai fans grazie ai due OAV realizzati nel 2008.
快盗天使ツインエンジェル キュンキュン☆ときめきパラダイス!! PV

La messa in onda di Kaitō Tenshi Twin Angel - Kyun Kyun☆Tokimeki Paradise!! è prevista per questa estate (primi di luglio) e sarà diretto da Yoshiaki Iwasaki (Love Hina, Hayate the Combat Butler) e prodotto da JC Staff.

Questo titolo, oltre ai due OAV realizzati nel 2008 da Nomad (Hime-sama Goyojin, Kampfer), era nato nel 2007 come gioco del pachisuro (slot machine del pachinko) e solo successivamente, nello stesso anno, divenne un manga pubblicato su Monthly Shonen Ace di Kadokawa Shoten.

Trama: "Haruka Minazuki e Aoi Kannazuki sono due studentesse. Durante il giorno sono impegnate nelle normali attività scolastiche, ma di notte combattono la malvagità nei panni di Red Angel e Blue Angel, le Twin Angel!"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi