Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 28 aprile 2011

L'invincibile Ninja Kamui vi attende su Man-ga

Direttamente dalla pagina facebook e dal sito di Man-ga ecco giungere l'annuncio della messa in onda de L'invincibile Ninja Kamui.

kamui
A partire dal 9 maggio Ninja Scroll lascerà il posto a L'invincibile Ninja Kamui e andrà in onda tutti i lunedì dalle 22:20 e in replica tutti i martedì alle 16:15 e alle 01:05

Tratto dall’omonimo manga di Sanpei Shirato, è stato uno dei primi cartoni animati giapponesi a tema non robotico ad arrivare in Italia.
L’invincibile ninja Kamui’ è stato una pietra miliare nello sviluppo della mitologia dei ninja, e sorprende ancor oggi per la sua crudezza.

Nel mondo dei ninja esistono regole che nessuno può violare. Per chi le infrange c’è solo la morte.
Ma un uomo ha scelto di affrontare questo destino dove, ad ogni istante, i raggi del Sole o il bagliore della Luna possono trasformarsi nella morte. Egli percorre la via più lunga e impervia, superando il vento e l’oscurità, solo e braccato. Il suo nome è Kamui, il ninja fuggiasco.
Kamui è in fuga dal clan ninja in cui è stato allevato e deve nascondersi dalle sempre nuove insidie che gli vengono tese, attraverso un Giappone feudale tormentato dalla guerra e dalle ingiustizie.


TITOLO ORIGINALE: NINPU KAMUI GAIDEN
ANNO DI PRODUZIONE: 1969
NUMERO EPISODI: 26
GENERE: Azione, avventura
COPYRIGHT IMG: © EIKEN

DOPPIATORI:
Kamui: Oreste Baldini
Tennin di Taba: Vittorio Di Prima
Voce Narrante: Elio Zamuto

Inoltre, sulla pagina di faceboock, vengono segnalati alcuni ritorni di fiamma per la prossima settimana come: Hurricane Polymar Holy Blood, Berserk e Gantz che prenderanno rispettivamente il posto degli OAV di Lamù, Nadia e Chrno Crusade

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi