Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 28 aprile 2011

Mayo Chiki! online il primo promo animato

Sulla pagina wed del sito Starchild dedicata a Mayo Chiki! è apparso il primo video promozionale animato. In questo nuovo video, a differenza del precedente video promozionale, nato dall'adattamento animato del light novel di Hajime Asano, è già possibile vedere alcune sequenze animate inerente i personaggi di questo nuovo anime estivo.
Mayo Chiki! PV

L'opera narra di Subaru Konoe, un bellissimo ragazzo che per guadagnarsi da vivere lavora maggiordomo per la giovane Kanade Suzutsuki. Dietro l'apparenza però si cela uno scomodo segreto, che viene scoperto da Kinjiro Sakamachi, compagno di classe di Kanade, che, accidentalmente, si rende conto di come Subaru in realtà sia una ragazza. Da qui nasce una serie di eventi che coinvolgeranno i due, Subaru infatti non può permettere in alcun modo che altre persone vengano a conoscenza del suo segreto, pena la perdita del lavoro.

Keiichiro Kawaguchi (Hayate the Combat Butler) è il regista di questo progetto animato dallo studio Feel con la supervisione agli script di Reiko Yoshida (K-On!, Chu-Bra!!) e il character designer di Kosuke Kawamura.

La serie debutterà in Giappone il prossimo luglio.

1 commento:

  1. Mmh,tutte le cose che iniziano con Mayoi me li devo vedere assolutamente!!!

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi