Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 21 aprile 2011

Mirai Nikki diventerà una serie televisiva

Secondo quanto riportato su Moon Phase, Mirai Nikki (Future Diary / Diario del futuro), l'opera di Sakae Esuno, diventerà una serie animata televisiva, dopo il successo ottenuto lo scorso dicembre con l'OAV, venduto in allegato alla versione limited dell'undicesimo volume del manga .

「未来日記」PV(1分ver.)

L'opera narra la storia di Amano Yukiteru, un ragazzo che frequenta il secondo anno di scuola superiore e ha seri problemi di socializzazione con i suoi compagni di classe. Pensa di essere un semplice spettatore di tutto ciò che lo circonda e per questo scrive sul suo cellulare tutto ciò che vede, come per creare una sorta di blog. Tormentato dalla solitudine, Yukiteru comincia a immaginare cose strane, compreso il suo migliore amico "Deus Ex Machina". Vedendo il terribile stato in cui Yukiteru è ridotto, Deus gli dona un'abilità del tutto singolare: il diario del ragazzo ora avrà il potere di prevedere gli eventi che accadranno in un futuro molto prossimo al presente. Yukiteru verrà trascinato in un gioco crudele nel quale si lotta per conquistare il trono di "re del tempo e dello spazio", aspirando a divenire così il successore di Deus.

In madre patria il manga si è concluso l'anno scorso sulle pagine di Kadowawa Shoten, mentre in Italia il manga sarà pubblicato da Star Comics

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi