Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 20 aprile 2011

Online i promo di Itsukka Tenma no Kuro-Usagi e Manyu Hiken-cho

Tramite il sito web ufficiale di Itsukka Tenma no Kuro-Usagi, basato sull'omonimo romanzo, è iniziata la messa in onda via streaming di un nuovo video commerciale di 16 secondi, di questo nuovo anime estivo che sarà trasmesso a luglio. A differenza del precendente video promozionale, in questo ci sono le scene animate.

【ファンタジア文庫】いつか天魔の黒ウサギ TVCM第2弾

In contemporanea sul canale youtube dedicato a Manyu Hiken-cho è apparso il primo video promozionale di 62 secondi. Questo anime si basa sul manga originale ed è ambientato in un mondo parallelo durante il periodo Taihei Edo e segue le avventure di Chifusa (Kotobuki Minako), una spadacina ampiamente proporzionata appartenente al clan Manyu. L'anime debutterà questa estate.

TVアニメ「魔乳秘剣帖」おっぱいPV一房目

Questo anime è diretto da Hiraku Kaneko e animato da Jun Takagi, riuniti appositamente per questo progetto, dopo aver lavorato in passato su Seikon no Qwaser.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi