Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 8 aprile 2011

Online i video promozionali di Last Exile: Ginyoku no Fam, Deadman Wonderland e Anohana

Il sito ufficiale di Last Exile -Fam, The Silver Wing- (Last Exile: Ginyoku no Fam), l'ultimo anime realizzato dallo studio Gonzo, ha iniziato pubblicato il primo video promozionale.

ラストエグザイル -銀翼のファム- PV


La serie è diretta da Koichi Chigira e disegnata da Range Murata e con loro vi è anche Makoto Kobayashi (scenografo) e il resto dello staff della prima serie televisiva di Last Exile assieme a Kiyoko Yoshimura, il nuovo responsabile per gli script.

La storia ruoterà attorno a Fam, una pilota di "vanship" (velivoli biposto frutto di un’evoluta tecnologia dallo stile retrò) in fuga con la principessa del regno di Turan poco prima che l’armata aerea del paese cada annientata sotto il fuoco della Flotta Federale.

La serie sarà presentata in anteprima all'Anime Expo di Los Angeles che si terrà tra il 1° e il 4 luglio.

Il sito ufficiale della serie televisiva Deadman Wonderland ha caricato due video promozionali dedicati all'adattamento animato dell'omonimo manga scritto da Jinsei Kataoka. Nel primo video è possibile sentire la sigla di apertura "One Reason" mentre nel secondo video si sente la canzone di chiusura "Shiny Shiny" di NIRGILIS.

【デッドマン・ワンダーランド】先行プロモーション映像 OPver


【デッドマン・ワンダーランド】先行プロモーション映像 EDver


"Ganta Igarashi è stato condannato per un crimine che non ha commesso, ed inviato in una nuova struttura carceraria gestita privatamente. Qui i detenuti sono l'attrazione principale, combattono come gladiatori in quello che in realtà è un moderno Colosseo. Come se non bastasse, a questa situazione critica si aggiungono dei super poteri, una strana ragazzina, personaggi inquietanti e delle oscure cospirazioni."

La serie farà il suo debutto sugli schermi televisivi giapponesi il 16 aprile.


Il sito ufficiale di Ano Hi Mita Hana no Namae o Boku-tachi wa Mada Shiranai (AnoHana) trasmetterà la serie animata via streaming senza crediti dal 7 al 27 aprile. La storia segue un gruppo di amici d'infanzia che cercano di riavvicinarsi alle superiori dopo essersi persi di vista.

Il regista della serie, prodotta da Aniplex e affidata allo studio di animazione A-1 Pictures, è Tatsuyuki Nagai (Toradora!, To Aru Kagaku no Railgun); responsabile della sceneggiatura è Mari Okada (Toradora!, Kuroshitsuji/Black Butler), Masayoshi Tanaka il character designer (Toradora!, Katekyo Hitman Reborn!), mentre la musica è stata composta da REMEDIOS.

L'anime sarà presentato in anteprima il 14 aprile nella fascia late-night su Fuji TV nel contenitore televisivo Noitamina.

Qui sotto potete vedere/sentire la sigla di chiusura intitolata "secret base ~Kimi ga Kuretamono~" in cui appaiono i personaggi di Meiko Honma (Ai Kayano), Naruko Anjō (Haruka Tomatsu) e Chiriko Tsurumi (Saori Hayami).

あの日見た花の名前を僕達はまだ知らない。 ED

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi