Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 19 aprile 2011

A Pasqua arriva Kirara e Mazinger Edition Z salta al prossimo venerdì

Direttamente dalla pagina di facebook e dal sito web di Man-ga ecco arrivare la notizia della messa in onda per il giorno di Pasqua del film d'animazione di Kirara

KiraraIl film andrà occasionalmente in onda venerdì 22 aprile dalle 22:20 al posto di Mazinger Edition Z, e sarà trasmesso in replica sabato alle 21:20 e lunedì all'01:05.

Dal popolare fumetto di Toshiki Yui (pubblicato anche in Italia) una commedia sexy con un tocco di spiritismo.

Che effetto fa svegliarsi e trovare una bella donna addormentata nel nostro letto? Che effetto fa scoprire che lei si considera sposata con noi? E che effetto fa sapere che è un fantasma e proviene dal futuro? Perché ora come ora Kirara (quella viva) non sembra molto attratta da noi…


TITOLO ORIGINALE: KIRARA
ANNO DI PRODUZIONE: 2000
GENERE: Commedia, sentimentale
COPYRIGHT IMG: © 2001 YUI TOSHIKI / SHUEISHA - TOHO - ASHI PRODUCTION

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi