Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 20 aprile 2011

Pubblicato il manga crossover 1-shot di Fairy Tail e Rave

Il numero di maggio della rivistao Special Magazine di Kodansha è stato pubblicata un one-shot crossover realizzato da Hiro Mashima dove i personaggi di Fairy Tail e Rave (Rave Master/Groove Adventure Rave) s'incontrano.

In questa storia i due protagonisti, Natsu (Fairy Tail) e Haru (Rave) si perdono e sarà compito delle eroine di entrambe le serie intraprendere un viaggio per ritrovare i due dispersi.

Per celebrare la pubblicazione di questo crossover la rivista offre ai suoi lettori una carta prepagata QUO, raffigurante la prima scena che appare nella storia.

Sempre sul numero di maggio di Special Magazine appaiono anche cinque illustrazioni a colori raffiguranti le AKB48, un gruppo di idol composto da: Tomomi Itano di Miki Yoshikawa (Yankee-kun to Megane-chan), Haruna Kojima di Toshihiko Kobayashi (Pastel), Mayu Watanabe di Kouji Seo (Suzuka), Atsuko Maeda di Atsuko Nanba (Tonari no Atashi, Sprout) e AKB48 sub-unit Not Yet di Reiji Miyajima (AKB49 ~Renai Kinshi Jōrei~).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi