Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 30 aprile 2011

Reiyaa x Reiyaa il nuovo manga di Michiyo Kikuta (Mamotte! Lollipop)

Sul numero di giugno della rivista shojo Nakayoshi di Kodansha debutterà Reiyaa x Reiyaaa, il primo capitolo del nuovo battle fantasy manga ideato da Michiyo Kikuta .

Il capitolo di apertura sarà composto da 53 pagine e ruoterà intorno a Reia Mikazuki, una ragazza del secondo anno delle medie, con un forte senso della giustizia e che grazie ad un amico, di lunga data, potrà trasformarsi e combattere il male.


Kikuta è noto ai fans per aver realizzato Mamotte! Lollipop (Save Me! Lollipop), un shojo manga di 7 volumi pubblicato su Nakayoshi di Kodansha dal 2002 al 2005 e tutt'oggi inedito in Italia. Succissivamente quest'opera divenne una serie animata di 13 episodi realizzata da Noriyoshi Nakamura e prodotta da Sunshine Corporation e trasmessu su Tokyo Mx Tv nell'estate del 2006.

Trama: Nina Yamada è una studentessa dodicenne che un giorno ingoia per caso una perla scambiandola per una caramella. Da qui gli eventi si susseguono rapidamente e Nina farà conoscenza con una lunga serie di personaggi, tutti collegati alla sua innocente "caramella".

Sempre sul numero di luglio di Nakayoshi, in vendita il 3 giugno, debutteranno Watashi ni xx Shinasai! e Kamikami Kaeshi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi