Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 10 aprile 2011

Ritorna Puella Magi Madoka Magica

Il sito ufficiale della serie animata televisiva di Puella Magi Madoka Magica ha annunciato che l'anime riprederà la sua messa in onda a partire da giovedi 21 aprile e trasmetterà gl'episodi 11 e 12, gl'ultimi due di questa stagione.

Vi ricordiamo che quest'ultimi episodi erano stati bloccati a causa del terremoto e tsumani del 11 marzo che avevano colpito il Giappone.

La stazione televisiva MBS manderà nella zona di Kansai l'epsiodio 11 e 12 giovedi notte alle ore 26:40, ossia alle 2:40 di venerdì mattina. La stazione televisiva TBS lo trasmetterà nella zona di Kanto (Tokyo) assieme all'episodio 10 solo 20 minuti dopo (alle 3:00 del mattino). Il motivo per cui TBS replica anche l'episodio 10 è dovuto al fatto che la serie era stata bloccata per far spazio alle notizie sul terremoto. Infine, CBC trasmetterà anch'essa gl'ultimi tre episodi, ma lo farà domenica 24 aprile alle 26:45 (lunedi 25 aprile alle 2:45 del mattino).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi