Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 5 maggio 2011

Sakura no Ondo, il nuovo progetto di Ufotable [Update]

Update 05/05/2011
In questi giorni si è svolto il Machi Asobi Vol.6 e durante questo avvenimento è stato ufficilizzata la realizzazione di Sakura no Ondo, la nuova serie di Ufotable. L'anime sarà diretto da Takayuki Hirao (direttore di Kara no Kyoukai 5 e Gyo).

Qui sotto potete vedere le immagine promozionale mostrate durante l'evento:


Invece, per quanto riguarda i progettti di Fate/Zero (Type-Moon/Ufotable) e Carnival Phantasm (Type-Moon/LARC's), Gigazine ha postato sul suo sito alcuni scree shot dove appaiono le sequenze animate dei video promozionali di questi due progetti, assieme agli screen dei nuovi anime targati Gonzo e Production IG (Xi Avant, Last Exile Ginyoku no Fam e di The Gothic World of Nyanpire)


News del 17/04/2011
Attraverso il sito ufficiale dell'evento Machi-Asobi vol.6, che si terrà tra il 3 e il 5 maggio nella prefettura di Tokushima (Giappone sud occidentale), Ufotable (Aria, Aquarion,Durarara!!, Fairy Tail, Fullmetal Alchemist, etc..) ha annunciato che il suo nuovo progetto si intitolerà "Sakura no Ondo". Maggiori dettagli in merito a questo progetto del tutto originale saranno rilasciati al termine dell'evento.

In aggiunta a ciò sono stati annunciati anche i primi video promozionali di altri due progetti e sono Fate/Zero (Type-Moon/Ufotable) e Carnival Phantasm (Type-Moon/LARC's) assieme all'annunci di un nuovo progetto dello studio Gonzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi