Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 27 aprile 2011

Softenni! i primi BD/DVD conterranno un animazione extra

Il primo volume dei Blu-ray/DVD della serie animata televisiva di Softenni, in vendita dal 22 giugno, includeranno un nuovo anime come bonus extra.

Inoltre il primo volume conterrà i primi due episodi della serie televisiva, commenti audio, un CD-rom con la versione mp3 web radio di Softenni e due schede illustrate.
Softenni Opening

Softenni nasce dall'adattamento animato del manga comico sportivo creato da Ryo Aduchi in cui si narrano le vicende dei membri del club femminile di soft tennis di una scuola media, sulla la vita quotidiana delle atlete, sulle grandi e piccole difficoltà che dovranno affrontare mentre cercano di arrivare al campionato nazionale.

L'anime ha debuttato in Giappone l'8 aprile ed è tutt'ora in corso.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi