Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 25 aprile 2011

Toradora! online il promo Ufficiale della nuova serie di Rai4

Come ricorderete era stato annunciato l'arrivo di Toradora! su Rai 4 ed ora ecco apparire il primo promo ufficiale della sua messa in onda su questo canale.

Toradora! Promo Ufficiale HD su Rai 4 - Dal 28 aprile in prima visione

Ryuji Takasu è adolescente al suo secondo anno di scuola superiore, ha un carattere tenero e cortese ma è spesso considerato come un delinquente a causa dei suoi occhi. Insieme al suo amico Yusaku Kitamura fa amicizia con la “mini-tigre” della scuola, ossia Taiga Aisaka, una ragazzina dall’aspetto dolce e gentile, ma dalla personalità brutale, segretamente innamorata di Kitamura. Insieme, decideranno di aiutarsi l’un l’altra nelle loro rispettive vicende amorose, cosa riserverà a loro il destino?

In più ricordiamo che a maggio, finite le repliche in ordine cronologico di La malinconia di Haruhi Suzumiya, approderà in prima visione nell'’Anime Morning domincale la serie shojo di Special A, realizzata nel 2008 in 24 episodi prodotta da AIC e GONZO, tratta dal manga di Maki Minami.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi