Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 8 aprile 2011

Yozakura Quartet ottiene il suo terzo original anine DVD

L'editore giapponese Kodansha ha annunciato che ci sarà un terzo original anime DVD (OAD) per il manga di Yozakura Quartet di Suzuhito Yasuda. Il nuovo OAD sarà disponibile con l'edizione limitata del volume 11 del manga, in vendita dal 9 settembre di quest'anno. In esso, oltre al "materiale bonus", sarà incluso anche l'epsiodio Yozakura Quartet ~Hoshi no Umi~.


Lo staff di questo terzo OAD sarà composto da: Ryoochima Sawa come direttore, Tatsunoko Production/Purple COw Studio Japan, Unison Square Garden e Suemitsu & the Suemith per le musiche e gran parte dei doppiatori dei primi due dvd. Come per il secondo DVD, Manabu Ishikawa (Mononoke, Kuchu Buranko, Love Hina) scriverà la sceneggiatura, mentre Kiyotaka Suzuki (Kuchu Buranko) realizzerò lo storyboard.

L'episodio di Yozakura Quartet ~Hoshi no Umi~ sarà disponibile con il decimo volume del manga in vendita da venerdi. Section23 Films ha rilasciato la serie complata in DVD di Yozakura Quartet per il Nord America l'anno scorso, mentre Del Rey Manga ha pubblicato il quinto volume del manga nel 2009.
DVD付き「夜桜四重奏」(10) 限定版 ロングバージョンPV
La storia di Yozakura Quarter segue quattro teenager, Akina, Hime, Ao e Kotoha, ognuno con una specifica e unica abilità. Insieme gestiscono un ufficio chiamato Hiizumi Life Counseling Office, dove il loro lavoro è proteggere e aiutare la gente di Sakurashin, la loro città, in cui esseri umani e demoni convivono.
Hime è una super-eroina, Ao legge nel pensiero e Kotoha può controllare l’umore di una persona. L’unico apparentemente senza poteri è Akina, che si ritrova a essere compagno di tre super ragazze e con una città da proteggere!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi