Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 2 maggio 2011

Appleseed XIII, a rischio la proiezione

Secondo quanto pubblicato dalla società di ricerca finanziaria Teikoku Databank, la società Micott & Basara ha dichiarato il fallimento il 21 aprile. Alla fine di marzo, la società aveva accumulato un debito di 1938000000 ¥ pari a circa 16 milioni di euro. Per tale ragione Micott & Basara ha presentato un istanza di fallimento volontario presso Tokyo Distric Court.

Per chi non lo ricordasse Micott & Basara è la società ch ein questi ultimi dieci anni ha realizzato i progetti legati ad Appleseed e Applessed Ex Machina, incluso i due film realizzati con la computer graphics e la nuova serie di Applessed XIII, il cui destino non è ancora chiaro, dato che il primo film Appleseed XIII~Yuigon~ era stato annunciato per giugno di quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi