Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 13 maggio 2011

Blogger è tornato

Direttamente da Buzz .blogger ecco quanto è accaduto a blogger tra ieri e oggi (tradotto con google):

"Che giornata frustrante. Siamo molto spiacenti che siate riusciti a pubblicare su Blogger. Siamo quasi alla normalità - si può pubblicare di nuovo, e in prossimi post ore e commenti che sono stati temporaneamente rimossi dovrebbero essere ripristinati. Grazie per la vostra pazienza mentre noi risolvere questa situazione. Usiamo Blogger per i nostri blog, così abbiamo anche sentito il tuo dolore.

Ecco cosa è successo: durante i lavori di manutenzione programmata notte Mercoledì, abbiamo avuto qualche danneggiamento dei dati che ha inciso di Blogger comportamento. Da allora, i blogger ei lettori possono aver sperimentato una serie di anomalie tra cui interruzioni intermittenti, scomparendo post, e l'arrivo al blog accidentale o di pagine di errore. Un ristretto gruppo di utenti di Blogger (stimiamo 0,16%) può avere incontrato problemi supplementari specifici per i loro conti. Ieri siamo tornati Blogger a uno stato pre-manutenzione e messo il servizio in modalità di sola lettura, mentre abbiamo lavorato sul ripristino di tutti i contenuti: è per questo che non siete stati in grado di pubblicare. Abbiamo il rollback a una versione di Blogger come di Mercoledì 11 maggio, così i tuoi post da allora sono stati temporaneamente rimossi. Questi sono i messaggi che siamo in stato di avanzamento del ripristino.

Ancora una volta, siamo molto dispiaciuti per l'impatto di nostri autori e lettori. Cerchiamo duramente per assicurare Blogger è sempre disponibile per voi per condividere i tuoi pensieri e opinioni con il mondo, e noi faremo del nostro meglio per evitare che questo accada di nuovo.


Inviato da Kessler Eddie, Lead Tech / Manager, Blogger "


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi