Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 19 maggio 2011

Blood Lad diventa un anime

Attraverso il sito web ufficiale di Kadokawa Sneaker Bunko e la copertina del numero di luglio di Ace Young di Kadokawa Shoten apprendiamo che Blood Lad, la commedia sui vampiri e fantasmi diventerà un anime. La rivista, in vendita dal 4 giugno, evidenzia il fatto che il manga di Blood Lad di Yuki Kodoma è già in lavorazione.

L'opera narra Staz, il capo dei vampiri di una sezione del mondo demiaco e Yanagi Fuyumi, una ragazza umana apparsa all'improvviso nel mondo di Staz e di come questa gli abbia rubato il cuore. Purtroppo il destino avverso vuole che l'adolescente muoia per mano di un demone che vagava per la città. Tuttavia, mentre Staz si occupa di un intruso arrivato sul suo terreno, l'ignara Fuyumi viene uccisa dal mostro diventando un fantasma errante. Staz afflitto dal dolore giura alla ragazza che troverà un modo per riportarla in vita.

Kodama ha pubblicato il manga su Young Ace nel 2009, mentre a partire dal mese prossimo su Kadokawa Shoten l'opera sarà disponibile in quattro volumi. In più, il numero di luglio della rivista debutterà anche il manga di Black Rock Shooter ~Innocent Soul~ di Sanami Suzuki, con un poster omaggio a grandezza naturale raffigurante Rei Ayanami di Evangelion, una writing board (shitajiki) di The Disappearance of Haruhi Suzumiya e una volume con cover alternativa per i manga di Blood Lad e Daisuki desu!! Maho Tenshi Cosmos.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi