Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 4 maggio 2011

Boing: il mese di maggio sarà all'insegna dei supereroi e non

Come avrete visto dagli spot Tv Maggio sará un mese super su BOING TV con i supereroi piú amati dai ragazzi, ovviamente stò parlando di: Batman e Superman e gl'altri supereroi dell'univerco DC avranno una programmazione speciale tutta per loro.

Da lunedi a Sabato andranno in onda: Batman of the Future, Superman e Legion of Superheroes.

Ecco gli orari di messa in onda:

h. 21.55 - BATMAN OF THE FUTURE. Gotham City, XXI secolo. I tempi sono cambiati, la città é cambiata, la gente é cambiata. Bruce Wayne é invecchiato, ha abbandonato il mantello del Pipistrello, e anche la direzione della Wayne Enterprises. Ma i problemi di Gotham rimangono gli stessi: le bande criminali seminano ancora terrore nei cuori dei cittadini e la corruzione serpeggia tra le cariche piú importanti della cittá. Gotham ha bisogno di un nuovo eroe. Ecco che l’intrepido liceale Terry McGinnis viene a scoprire l’esistenza della Batcaverna e s’imbatte in Bruce Wayne. Conosciuto il segreto del Cavaliere Oscuro, si offre di prendere il suo posto nella crociata contro il crimine.

h. 22.15 - LEGION OF SUPERHEROES. Un gruppo di supereroi torna indietro nel tempo con l’obiettivo di convincere Superman ad unirsi alla loro lotta per mantenere la pace nel mondo. Così, Scintilla, Saturn Girl, Brainy, Phantom Girl, Bouncing Boy e Timber Wolf, ovvero la Legion of Superheroes, si avventurano in questo viaggio, ma qualcosa va storto... il gruppo scopre di essere tornato troppo indietro nel tempo!

h. 22.40 - SUPERMAN. La serie racconta come, arrivato piccolissimo sulla Terra dal pianeta natale Krypton, Superman sia un bambino dotato di una forza straordinaria, di occhi ai raggi X e della capacitá di volare. Ha una sola debolezza: la Kryptonite gli toglie ogni supepotere. Nasconde la sua vera identitá sotto le spoglie di Clark Kent un garbato reporter che, nei momenti di necessitá, si trasforma nell’eroe entrato ormai nella leggenda.

Per concludere vi segnalo che

Per la festa della mamma, domenica 8 Maggio alle ore 15.00, 18.30 e 20.35 ci saranno i film animati di Barbie:


h. 15.00 – BARBIE E IL LAGO DEI CIGNI
Barbie of Swan Lake, di Owen Hurley, Usa 2003, 81’

Un film in 3D che si ispira ad uno dei più famosi balletti classici.

Odette, la bionda figlia del fornaio, sogna ad occhi aperti il mondo delle fate e degli elfi. Viene accontentata quando, seguendo un cucciolo di unicorno di nome Lila nel folto della foresta, trova un cristallo dotato di poteri speciali. Chi trova il cristallo è destinato a diventare il salvatore del bosco, minacciata dal perfido stregone Rothbart. Quando la ragazza cercherá di ostacolare i suoi malvagi piani, lo stregone la trasformerá in un cigno. La Regina delle Fate riuscirá ad aiutare Odette solo in parte. La ragazza rimane un cigno di giorno, mentre di notte riassume sembianze umane. A complicare la situazione c'è l'incontro col bel principe Daniel, interpretato da Ken. A causa della malvagita' di Rothbart l'amore fra Odette e Daniel dovrà superare molti ostacoli prima di sbocciare.


h. 18.30 – BARBIE MARIPOSA
Barbie Mariposa and Her Butterfly Fairy Friends di Conrad Helten, 75’, USA 2008

Mariposa, è una bellissima fatina alata che ama leggere e sognare. La fatina abita in un mondo incantato protetto dalla Regina delle Luci Magiche. Un giorno pero' quest'ultima viene avvelenata da Henna, una strega malvagia. Il Principe chiede così a Mariposa e ai suoi amici di aiutarlo per ristabalire il bene nel loro regno...

h. 20.35 – BARBIE E IL SEGRETO DELLE FATE – 1° volta su Boing
Barbie: A Fairy Secret, 72’, USA 2011

Quando Ken viene improvvisamente rapito da un gruppo di Fate e portato in un mondo fantastico, Barbie e la sua rivale Raquelle, insieme alle amiche Fate, iniziano un viaggio pieno d’avventure per riportarlo a casa. Lungo la strada devono unire le loro forze e impareranno che la vera magia non si trova solo dentro il mondo fatato, ma nella forza dell’amicizia.

Fonte: Satyrnet

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi