Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 11 maggio 2011

Bunny Drop e No.6 ecco la data della premiere e il cast

Il sito ufficiale di Usagi Drop dedito all'adattamento animato di Bunny Drop di Yumi Unita ha pubblicato la data della premiere e il cast per i due personaggi principali.

La serie sarà trasmessa in anteprima su Fuji Tv nel contenitore Noitamina giovedi 7 luglio alle 24:25 (ossia venerdi 8 luglio alle 12:45 am) e a prestare le voci a Daikichi e Rin saranno rispettivamente Hiroshi Tsuhida (Skull Man in "The Skull Man", Kazushi Yamazaki in "Honey and Clover", Lightning McQuee "Cars") e Ayu Matsuura (Jackie in "The Bears' School movie").

"Tornato a casa per il funerale del nonno, Daikichi, 30 anni, scopre che il vecchio ha avuto una figlia da una recente relazione con una donna molto più giovane. Il resto della famiglia, palesemente in imbarazzo, ha già deciso di non voler avere nulla a che fare con la piccola e silenziosa Rin. In uno scatto d'orgoglio Daikishi decide di prendersi cura della sorellina, scoprendo poi che crescere una bambina è tutt'altro che semplice. Eppure Rin riesce lentamente a scalfire quel guscio duro che l'uomo si era creato attorno e forse sarà proprio lei, seppure così piccola, a guidarlo alla ricerca di un nuovo amore..."

Restando in tema di conferme, ecco arrivare anche la conferma della messa in onda, sempre per giovedì 7 luglio alle ore 25:15 (venerdì 8 luglio alle 01:15 am), di No.6, che si avvarrà delle voci di Yuuki Kaji (Akina Hizumi in "Yozakura Quartet") nel ruolo di Shion e di Yoshimasa Hosoya (Ju Jusawa in "Denpa teki na Kanojo", Shichika Yasuri in "Katanagatari") nel ruolo di Nezumi.

"La storia di No.6 si svolge nel 2013, in una città modello chiamata appunto “No.6″. Shion è un ragazzo molto intelligente che vive da 2 anni nella zona di lusso nota come Cronos. Il giorno del suo 12° compleanno, Shion incontra Nezumi, un ragazzo scappato da un riformatorio. Per il solo fatto di aver aiutato il ragazzo, l’Ufficio di pubblica sicurezza spoglia Shion di tutti i suoi privilegi espellendolo da Cronos, e lo inviano a Lost Town. 4 anni dopo un misterioso incidente coinvolge Shion e ciò lo porterà a scoprire il segreto della città No.6."

Concludo ricordandovi che Yumi Unita ad aprile ha annunciato
la pubblicazione del manga spinoff di Bunny Drop e vedrà la luce sul numero di luglio della rivista Feel Young women di Shodensha, in vendita da giugno. Inoltre, il manga originale di Bunny Drop è giunto alla sua conclusione il mese scorso sulla stessa rivista, mentre un film live-action, diretto da Sabu con l'attore Ken'ichi Matsuyama (Death Note, Detroit Metal City, Gantz) e Mana Ashida, uscirà in Giappone il 20 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi