Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 20 maggio 2011

Detective Conan: i casi inediti su Italia 1

Italia 1 ritorna sui suoi passi: dopo aver sperimentato fallimentari cambi di palinsesto, anche laddove un cambio non era necessario, la rete giovane Mediaset gestita da Luca Tiraboschi prova a ridare fiducia all'animazione giapponese al primo pomeriggio: ritorna infatti il piccolo Detective Conan con i suoi casi inediti in chiaro della nona stagione italiana (già andati in onda in anteprima su Hiro).

La serie torna in onda da lunedì 6 giugno (dal lunedì al venerdì) alle 13:40, seguita da due episodi in replica de I Simpson (14:10 e 14:35). Dopo Detective Conan e I Simpson, seguirà un palinsesto parzialmente rinnovato, che comprenderà solo sitcom e telefilm, perlopiù in replica:

13:40 Detective Conan
14:10 I Simpson -2 episodi-
15:00 How i met your mother
15:30 Gossip Girl
16:20 The O.C.
17:10 Hannah Montana
17:35 Jonas L.A.
18:00 Love Bugs

Brutte notizie per il futuro di Naruto Shippuden: da domenica 29 maggio sarà sostituito con gli ultimi episodi inediti della serie Batman: the Brave and the Bold, anch'essa cancellata in precedenza al weekend. Non ci resta che augurarvi buona visione con il vostro detective preferito, rimandandovi alla prossima notizia!
Fonte: Anime Fun

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi