Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 20 maggio 2011

Detective Conan: in arrivo una serie live-action

Il numero 26 di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan annuncia l'arrivo di una serie live-action per Detective Conan, il manga shonen di Gosho Aoyama. La messa in onda della serie live inizierà giovedì 7 luglio alle 23:58 sulle reti YTV,NTV e le loro affiliate.

Il cast sarà composto dagli stessi attori della terza puntata speciale andata in onda lo scorso 15 aprile, ossia Jumpei Mizobata (Shinichi Kudo), al posto di Oguri Shun (noto ai fans per Hana Yori Dango, Hana-Kimi) e Shiori Kutsuna (Ran Mohori).

"Shinichi Kudo è uno studente liceale appassionato di romanzi gialli che, sognando di diventare un grande detective, ficca il naso negli affari della polizia e riesce sempre a risolvere brillantemente anche i casi impossibili. Come spesso gli ricorda la sua amica Ran, il suo è però un passatempo pericoloso e Shinichi lo scopre a sue spese quando, coinvolto in un caso troppo grosso, si ritrova vivo per miracolo, ma tornato improvvisamente bambino. Chi sono e cosa nascondono quei misteriosi uomini in nero che lo hanno fatto rimpicciolire? E, soprattutto, come fare a ritornare quello di prima? Ecco un caso davvero difficile per Shinichi Kudo, che questa volta però, dovrà affrontare sotto le mentite spoglie di Edogawa Conan, il minidetective." (trama tratta dal sito dell'editore italiano Star Comics)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi