Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 11 maggio 2011

Digital Frontier produrrà Tekken Blood Vengeance 3D

La casa prodruttice Banda Namco Games ha annunciato al "Step Up Dubai 20011" l'arrivo di un film in 3D CG ispirata al gico di Tekken e si intitolerà "Tekken Blood Vengeance"

Il progetto sarà supervisionato da Katsuhiro Harada, che ha commentato: "C'è stato un film strano girato ad Hollywood, ma per favore non pensateci più (ride)". Il nuovo film sarà completamente in 3D stereoscopico e sarà proiettato nei cinema quest'estate.

A produrre questo film sarà Digital Frontier, lo steso studio responsabile per le opening di Tekken 5 e Tekken 6 e Appleseed e sarà affiancato dal direttore artistico Yoshinari Mizushima. Dai Sato (Casshern, Cowboy Bebop, Eureka Seven) ha scritto la sceneggiatura, mentre Shinji Higuchi (Evangelion, Gunbuster, Vandread) ha realizzato lo storyboard.

Qui sotto potete vedere il trailer rilasciato da Namco Bandai e presente anche sul sito ufficiale di Tekken:

[HD] 鉄拳 TEKKEN BLOOD VENGEANCE TEASER TRAILER

Ricordiamo che nel 1998 fu realizzato un primo movie di Tekken "Tekken: The Motion Picture" prodotto da Studio Deen e diretto Kunihisa Sugishima (Yu-gi-oh!, Speed Grapher) e nel 2010 un live-action americano diretto da Dwight Little (Halloween 4, Anaconda). Quest'ultimo uscirà in nordamerica in DVD/Blu-ray disc il 19 luglio sotto il marchio Anchor Bay Entertainment.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi