Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 8 maggio 2011

Fullmetal Alchemist: in arrivo la versione Deluxe

E' sul numero 6 di Shonen Gangan di Square Enix, in vendita da giovedi, che apprendiamo della realizzazione di una versione deluxe del manga di Fullmetal Alchemist. I primi due volumi usciranno il 22 giugno e successivamente ci sarà un volume al mese.

Questa versione prestampata avrà le pagine a colori, nuove copertine, più dei bonus inediti e il tutto sarà realizzato in un formato più grande rispetto al precedente. Ogni volume costerà 1000 Yen (circa 8 euro).

Inoltre, apprendiamo anche che Fullmetal Alchemist Prototype sarà pubblicato su Shonen Gangan #07, in vendita dall'11 giugno e sarà effettivamente il capitolo pilota di Fullmetal Alchemist, realizzato circa 10 anni fa.

In Italia il manga di Fullmetal Alchemist è edito da Planet Manga (Panini Comics).

Ambientato in un mondo alternativo simile all'Europa di inizio 1900, narra i viaggi e la maturazione fisica e spirituale di due fratelli, Edward e Alphonse Elric. Abbandonati dal padre alchimista in tenera età e cresciuti quindi dalla sola madre Trisha, i due bambini manifestano fin da subito grandi attitudini nello studio delle scienze alchemiche. Questo li porta, anni dopo, a tentare una trasmutazione umana, il massimo dei tabù dell'alchimia, al fine di riportare in vita la madre, morta di malattia. Un’azione che pagheranno a caro prezzo, dando così inizio a una fantastica avventura che li porterà sulle tracce delle leggendaria Pietra Filosofale al fine di riparare all'errore commesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi