Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 20 maggio 2011

Fullmetal Alchemist Milos no Sei-Naru Hoshi Full Trailer

Il sito web ufficile di Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi ha rilasciato due nuovi trailer, da 90 e 30 secondi , inerente il film di Fullmetal Alchemist che sarà proiettato il 2 luglio.

劇場版アニメ「鋼の錬金術師 嘆きの丘の聖なる星」PV第3弾

A differenza dei precedenti trailer, questi sono considerati dei full trailer del movie ed inoltre sul sito è stata inserita una nuova visual art.

Kazuya Murata (assisente del regista in Code Geass: Lelouch of the Rebellion) diriggerà il film basato sulla sceneggiatura realizzata da Yuichi Shinbo (Whiteout). Kenichi Konishi (Tokyo Godfathers) si occuperà dell'adattamento animato dei personaggio del manga realizzati da Hiromu Arakawa, mentre il tutto sarà prodotto dallo studio BONES (Eureka Seven). Fullmetal Alchemist Milos no Sei-Naru Hoshi sarà nelle sale giapponise dal 2 luglio di quest'anno.

In più vi ricordiamo che assieme al film gli spettatori riceveranno il volume 11.5, disegnato dalla stessa Arakawa.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi