Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 10 maggio 2011

Fullmetal Alchemist volume 11.5

Ecco una lieta novella per i fans di Fullmetal Alchemist.

Tutti gli spettatori che andranno a vedere il film di Fullmetal Alchemist Milos no Sei-Naru Hoshi riceveranno in omaggio, fino ad esaurimento delle scorte, il volume 11.5 del manga di Fullmetal Alchemist disegnato da Hiromu Arakawa. Questo special si intitola Fullmetal Alchemist Volume 11.5 ~Tabidachi no Mae ni~ (Fullmetal Alchemist #11.5 Before Embarking on the Journey / Prima di intraprendere il viaggio) e include una nuova storia disegnata dalla stessa Arakawa.

Il film uscirà in Giappone il 2 luglio di quest'anno, mentre i biglietti sono stati prevenduti lo scorso novembre. A partire da questo mese gli acquirenti dei biglietti del terzo turno riceveranno un calendario scolatisco di 13 pagine con le illustrazioni originali di Arakawa.

Inoltre, le persone che si presenteranno con gl'ultimi due volumi del manga (il volume 27 e il finale) riceveranno una special board (shikishi) illustrata da Arakawa e avranno anche la possibilità di ricevere il manga "Memorial Stamp Page" con impresso "Hagaren Memorial Stamp".

Solo un altro manga aveva avuto una promozione simile e fu One Piece durante l'uscita del film One Piece Strong World uscito nel 2009.

Concludo ricordandovi che il manga di Fullmetal Alchemist si è concluso lo scorso giugno, con una tiratura di oltre 50 milioni di copie. Inoltre vi ricordo che il 22 giugno usciranno anche i primi 2 volumi di Fullmetal Alchemist Deluxe edition di cui vi abbiamo parlato nella precedente news.

Detto ciò non mi resta che dire: "buona fortuna a coloro che andranno a vedere il film"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi