Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 13 maggio 2011

Gantz: in arrivo un one-shot spinoff su Nishi

Con l'uscita del 24th numero di Weekly Young Jump di Shueisha, apprendiamo che Hiroya Oku realizzerà uno spinoff one-shot intitolato Gantz/Nishi. In questo spinoff sarà raccontata la vita dello studente Joichiro Nishi, prima che entrasse a far parte del gioco mortale chimato Gantz.

Sulla rivista viene fatto notare che attualmente presso il Shueisha Museum di Tokyo è in corso una mostra su Gantz e si concluderà il 30 giugno. Nel museo sono stati espostii Guns X, le Gantz Suits (le tute), la sfera nera (Gantz Sphere) e il multi-limbed Senjukannon, il nemico apparso nel live-action movie.

La pubblicazione del one-shot spinoff avverrà con l'uscita del secondo film live "Gantz Perfect Answer", anch'esso basato sul manga seinen di Oku. In Italia il manga è ha cura di Panini Comics - Planet Manga sin dal 2002 e attualmente ha pubblicato 28 dei 31 tankobon realizzati.

Trama:"Esiste qualcosa dopo la morte? i protagonisti di questo manga sono tutti defunti. Ma invece che in una tomba, si ritrovano dentro una stanza chiusa, in compagnia di una grande sfera che pare faccia da tramite tra i due mondi. I personaggi raggruppati in quel luogo non hanno nulla in comune fra loro e vengono inspiegabilmente riportati nel mondo reale per catturare una creatura misteriosa.."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi