Il sito ha realizzato un nuovo sondaggio per sapere quali fossero i 10 anime più belli a livello di animazione, scenario, musiche, storia, character design e cosi via e questo è quanto ne è uscito:
1. Time of Eve (258 voti)
2. Hanasaku Iroha (202 voti)
3. Ano Hi Mita Hana no Namae o Bokutachi wa Mada Shiranai / Anohana (184 voti)
4. Byousoku 5 Centimeter / 5 Centimeters Per Second
5. Denpa Onna to Seishun Otoko
6. Clannad
7. Angel Beats!
8. Ghost in the Shell: Stand Alone Complex
9. Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance
10. Puella Magi Madoka Magica
2. Hanasaku Iroha (202 voti)
3. Ano Hi Mita Hana no Namae o Bokutachi wa Mada Shiranai / Anohana (184 voti)
4. Byousoku 5 Centimeter / 5 Centimeters Per Second
5. Denpa Onna to Seishun Otoko
6. Clannad
7. Angel Beats!
8. Ghost in the Shell: Stand Alone Complex
9. Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance
10. Puella Magi Madoka Magica
11. Natsume Yuujinchou
12. Nausicaa della Valle del Vento
13. Hourou Musuko
14. K-On!
15. Gosick
16. True Tears
17. To aru kagaku no railgun, la side-story di Index incentrata su Misaka Mikoto
18. Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai / Oreimo
19. Mushishi
20. Movie Macross F ~Sayonara no Tsubas movie
21. Hakuouki Shinsengumi Kitan (prima e seconda serie)
22. Toradora
23. Fate/stay night Unlimited Blade Works
24. PLANETES
25. Kannagi
26. Aria 12. Nausicaa della Valle del Vento
13. Hourou Musuko
14. K-On!
15. Gosick
16. True Tears
17. To aru kagaku no railgun, la side-story di Index incentrata su Misaka Mikoto
18. Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai / Oreimo
19. Mushishi
20. Movie Macross F ~Sayonara no Tsubas movie
21. Hakuouki Shinsengumi Kitan (prima e seconda serie)
22. Toradora
23. Fate/stay night Unlimited Blade Works
24. PLANETES
25. Kannagi
27. Ghost in the Shell: Innocence
28. Spirited Away
29. Aoi Hana / Blue flower
30. CANAAN
31. Gai-Rei Zero
32. Principessa Mononoke
33. Strike Witches
34. SO-RA-NO-WO-TO / Sora no woto
35. Kamichu!
36. Star Driver Kagayaki no Takuto
37. Ai yori aoshi
38. Hōkago no Pleiades
39. A Channel
40. Maria-sama ga miteru “La Vergine Maria vi guarda”
41. STEINS;GATE
42. ROD Read or Die
43. Seirei no Moriboto (Guardian of the Sacred Spirit)
44. House of Five Leaves prova
45. Saki
46. Tamayura
47. C’era una volta in Giappone
48. Yomigaeru sora -RESCUE WINGS
49. Idolm@ster Xenoglossia
50. King of Thorn
Siete favorevoli a questa classifica o avrete preferito vedere qualche altro anime in essa o magari in top 10 ? Io ad esempio avrei messo Clannad tra i primi 3
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi