Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 15 maggio 2011

I film di Hayate no Gotoku e Negima usciranno assieme

Tramite l'uscita del numero 25 di Weekly Shonen Magazine e Weekly Shonen Sunday magazine, rispettivamente di Kodansha e Shogakugan, arriva la conferma della proiezzione estiva dei film di Hayate Combat Butler (Hayate no Gotoku!) e Negima.

Entrambe le riviste hanno pubblicato i titoli completi dei film e sono: Hayate the Combat Butler! Heaven Is a Place on Earth e Negima! Master Negi Magi: Anime Final. Stando a quanto pubblicato sui magazine pare che saranno proiettati contermporaneamente nelle sale cinematografiche giapponesi il 27 agosto.

Nonostante i manga originali di questi due film siano in corso di pubblicazione su diverse riviste, Tv Tokyo ha mandato in onda gli adattamenti animati di entrambe le opere.

Hayate Combat Butler (Hayate no Gotoku!) narra di Hayate Ayasaki, un ragazzo sfortunato ma molto volenteroso, che si è sempre guadagnato da vivere come fattorino. Un bel giorno questi scoprirà che i suoi irresponsabili genitori sono fuggiti progettando di vendere i suoi organi alla Yakuza per fare soldi!
Hayate si ritrova solo e con un debito di 156.804.000 yen, e decide così di fuggire, giungendo persino a rapire Nagi, unica erede della facoltosa famiglia Sanzenind, al fine di chiedere un riscatto e poter finalmente estinguere il suo debito.
Ma il tentativo fallisce miseramente, e la ragazza inoltre scambia questo atto per una dichiarazione d'amore.
Dopo aver a sua volta salvato Nagi da alcuni rapitori, Hayate si ritroverà assunto come maggiordomo di casa Sanzenin, con le mansioni aggiuntive di guardia del corpo della signorina Nagi. Un compito questo molto difficile, in quanto la ragazza è sempre nel mirino di coloro che bramano il patrimonio di famiglia; per non parlare poi delle occasionali stravaganti richieste di lei...

Mentre Negima racconta di Negi Springfield, un giovane apprendista mago di 10 anni originario del Galles e a conclusione del suo primo ciclo di studi viene inviato a compiere il suo apprendistato in Giappone col ruolo di insegnante d'inglese all'Istituto Femminile Mahora. La classe di scuola media che gli viene assegnata, anche se inizialmente solo in maniera provvisoria, è la 2°A, composta da trentuno ragazze.
Per quanto debba mantenere il segreto sul fatto di essere un mago, Negi viene immediatamente scoperto da una delle sue alunne, Asuna Kagurazaka. La ragazza inizialmente considera antipatico Negi, a causa della sua particolare abilità di metterla spesso in imbarazzo davanti alla sua classe o davanti al precedente professore, Takamichi T. Takahata, del quale la ragazza è innamorata.
La 2°A vede Negi inizialmente solo come un ragazzino carino con cui divertirsi piuttosto che come il loro professore o mentore e sarà quindi lui a doversi guadagnare il rispetto delle sue alunne nel corso del tempo.

Ricordiamo che questa non è la prima volta che le due riviste uniscono le forze, infatti avevano già collaborato assieme su Conan & Kindaichi magazine, con le illustrazioni di Hajime no Ippo e Detective Conan realizzate in occasione dei 50 anni del magazine, scambiandosi i capitoli Sayonara Zetsubo Sensei con Katteni Kaizo, entrambi realizzati da Koji Kumeta.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi