Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 16 maggio 2011

Ishihara e i 6 manga che non si devono leggere

Come ben saprete tutti l'onorevole Shintaro Ishihara ha contribuito ha far entrare in vigore la famosa legge che vieta ai manga contenuti espliciti come l'incesto e il sesso a scuola e pertanto sono vietati. Quindi tutti i manga dovranno essere venduti come 18+ o materiale non idoneo a tutti, cosa che costituisce un problema per i manga ero e hardcore.

Purtroppo nella lista nera di Ishihara sono già finiti 6 manga e sono:


my wifeOku-sama wa Shougakusei di Seiji Matsuyama

Un gag manga basato sulla premessa che il tasso di natalità del Giappone scensa cosi in basso che il governo deve abbassare l'età legale per il matrimonio ai livelli islamici. Ciò porterà il protagonista 24enne a sposarsi con una ragazza di 12 anni, da cui ne deriveranno varie delusioni suggestive non esplicite.

Motivo del divieto: Stupro di minorenni



Aki Sora Aki Sora di Masahiro Itosugi

Come tutti saprete questa è la storia dei fratelli Aki e Sora e del loro legame cosi intimo che li porterà ad intraprendere una relazione e di conseguenza il contenuto del manga è sessualmente esplicito, ma tratta anche il tumulto emotivo del rapporto della coppia.

La stessa autrice ha già riferito che il suo editore ha cancellato la ristampa dei volumi 1 e 3 previsti per quest'estate e pertanto ci son poche speranze che il manga diventi nuovamente disponibile.

Motivo del divieto: "Incesto"

Kareshi Kareshi Sharing di Yashi Natsuba

Manga BL dai contenuti espliciti in cui si racconta la storia di una coppia di gemelle, che dopo un litigio per via del "furto" di fidanzato ad opera dell'altra si scusano e decidono di condividere lo stesso fidanzato.

Motivo del divieto: "Stupro, incesto e stupro di gruppo"



KareshiKoibito 8-gou di Makoto Ojiro

Un racconto pieno di suspense ed erotismo in cui una giornalista lavora per esporre al pubblico un uomo mascherato aggradito sessualmente da alcune donne

Motivio del divieto: "Stupro"




KareshiMidori no Kisetsu di Maakou

Una raccolta di otto racconti tratti da un mangaka bishoujo, di cui tre dei quali contengono temi di incesto.

Motivo del divieto: "incesto, il sesso in una scuola"





Kareshi Hanahiyori di Q-Tarou Hanamizawa

Un seinen commedy composto da una raccolta di storie d'amore a sfondo erotico, ma non estreme.

Movito del divieto: "Il sesso in una scuola"

1 commento:

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi