Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 17 maggio 2011

Kimi to Boku: la serie animata debutterà ad ottobre

E' con l'uscita del numero di giugno della rivista Monthly G Fantasy di Square Enix che giunge la conferma della realizzazione per il mese di ottobre della serie animata televisiva di Kimi to Boku, il manga shonen comedy scolatico di Kiichi Hotta.

Lo staff sarà composto da:

Director: Mamoru Kanbe (Elfen Lied, So-Ra-No-Wo-To)

Series Script Supervisor: Reiko Yoshida (Bakuman, Deltora Quest, Digimon Adventure movie, Sugar Sugar Rune, Tamayura, Virtua Fighter)

Character Design: Masayuki Onji (Nanaka 6/17)

Art Director: Masatoshi Kai (Blue Exorcist/Ao no Exorcist, So-Ra-No-Wo-To)

Music: Elements Garden (Uta no Prince-sama Maji Love 1000%)

Sound Director: Katsunori Shimizu (Elfen Lied, Fushigi Yuugi OAV, I's Pure OAV, Ikkitousen Dragon Destiny, Ikkitousen Great Guardians, Ikkitousen Xtreme Xecutor, Letter Bee, So-Ra-No-Wo-To)

Animation Production: J.C. Staff (Aria the Scarlet Ammo/Hiden no Aria, Bakuman, Eredi del Buio, Hayate the Combat Butler!!/Hayate no Gotoku, Kaicho wa Maid-sama, Nanaka 6/17, Orphen, Shakugan no Shana, etc..)

La storia ruota intorno a quattro ragazzi: gli affascinanti gemelli Yute e Yuki Asaba, l'effeminato Shun Matsuoka
e il primo della classe Kaname Tsukahara, amici sin dall'infanzia. Ora entrambi frequentano le superiori e continuano ad uscire tutti insieme, ma l'inserimento del nuovo membro, Chizuru, scompiglierà le loro vite.

Attualmente il manga, serializzato nel 2004 su Gangan Powered e trasferitosi nel 2009 sull'attuale G Fantasy è composto da 9 volumi, di cui l'ultimo è stato pubblicato lo scorso novembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi