Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 19 maggio 2011

Koe de Oshigoto! il manga diventa un mini-game

Il sesto volume in edizione limitada di Koe de Oshigoto!, il manga comedy di Azure Konno, in vendita dal 25 luglio, avrà come allegato un mini-game per PC.

Il mini-game, compatibile con Windows, sarà un adventure game inerente il capitolo 32 del manga (Onsen e Iko!) e seguirà i personaggi in gita alle onsen, le tradizionali stazione termali giapponesi. La grafica del gioco sarà curata dallo stesso Konno.

Koe de Oshigoto! è la storia di Aoyagi Kanna, una sedicenne a cui viene chiesto di partecipare con la sorella ventottenne al doppiaggio di un gioco erotico. Riuscirà Kanna, ancora così innocente, a interpretare a dovere il suo nuovo ruolo di doppiatrice?

Il manga è stato serializzato nel 2008 su Monthly Comic Gum di Wani Book e solo l'anno scorso è diventata una serie OAV supervisionata e sceneggiata da Masashi Suzuki (Gift ~eternal rainbow~, Minami-ke: Okawari, The Sacred Blacksmith), con il character design di Satoru Kiyomaru.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi