Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 1 maggio 2011

Nekogami Yaoyorozu, online il secondo video promozionale

E' online il secondo video promozionale dedicato all'adattamento animato di Nekogami Yaoyorozu, la nuova serie animata che debutterà in Giappone nel mese di luglio.

猫神やおよろず PV RED版 (new video)


Il registra Hiroaki Sakurai (Cromartie High School, Di Gi Charat) e lo studio AIC stanno lavorando per adattare l'opera di FLIPFLOPs realizzata nel 2007 sulla rivista Champion RED Ichigo, di cui il terzo volume è uscito ad aprile.

Quest'opera è incentrata su Mayu-sama, una divinità-gatto (nekogami) che vive nel negozio d'antichità Yaoyorozu-dō, di proprietà di Yuzu Komiya e che viene inaspettatamente visitato da altre divinità.

Il personaggio di Mayu-sama sarà doppiato da Haruka Tomatsu (Misao Minakami nella serie di Asura Cryin, Taiga Aisaka in Toradora, Lala Satalin Deviluke in To Love-Ru e Motto To Love-Ru -Trouble-, Keta no Miko/Sakana-chan in Star Driver Kagayaki no Takuto, Corticarte Apa Lagranges in Shinkyoku Sōkai Polyphonica, Shiho Sannomiya in Zettai Karen Children) , mentre Yuzu Komiya avrà la voce di Yui Horie (Miharu Takeshita in B Gata H Kei, Mei Ling in D.Gray-man, Maruga in Dragon Crisis, Charle in Fairy Tale, Yoko in Inukami!, Ayu Tsukimiya nella serie di Kanon, Eri Sawachika nella serie di School Rumble, Siesta in Zero no Tsukaima, Minori Kushieda in Toradora, ).

猫神やおよろず pv01 (old video)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi