Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 7 maggio 2011

Nurarihyon no Mago: svelato il titolo della seconda stagione

Il sito web ufficiale di Nurarihyon no Mago (Nura: Rise of the Yokai Clan / Il signore dei mostri) ha rivelato che il titolo della seconda stagione sarà: Nurarihyon no Mago: Sennen Makyō ed inoltre ha confermato la mesa in onda per il mese di luglio.

Per chi ci segue questa notizia non sarà nuova, dato che l'arrivo ]Nurarihyon no Mago Secon Seasonera stato annunciato con la pubblicazione della Summer Anime list 2011.

Nurarihyon no Mago OP 「Fast Forward」Mirrored HD

Nurarihyon no Mago noto in Italia come "Il signore dei mostri" narra di Rikuo Nura, un ragazzo in parte umano e in parte youkai (demone), vive in una casa piena di spiriti con suo nonno, il comandante di tutti gli youkai, il Nurarihyon. Il ragazzo è destinato a diventare il capo del clan alla morte del nonno, tuttavia Rikou non è interessato a tale carica, così cerca di ribellarsi alla sua parte youkai assetata di potere, ed alle aspettative del nonno. Ce la farà? E se così non fosse riuscirà a riunire tutti i clan minori legati ai Nura per farsi eleggere nuovo Nurarihyon?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi