Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 16 maggio 2011

Panini Comics, le novità manga di luglio 2011

Ecco tutte le novità di luglio targate Panini Comics

7 luglio

LIMIT N.1
La corriera su cui viaggia una classe composta di ragazze in gita scolastica precipita in un dirupo. Le superstiti, impossibilitate a tornare sulla strada, completamente isolate, si organizzano per sopravvivere in attesa di soccorsi che non arrivano mai. E quando delle persone si trovano ad affrontare una situazione al limite, può emergere il loro lato migliore… o quello peggiore.
I conflitti già presenti inizieranno a ingigantirsi in un crescendo di tensione! Teso, psicologico, adrenalinico.
11,5x17,5, B., con sovraccoperta 192 pp., b/n | Euro 5,90
YU-G-OH! L’EROE DELLA TV N.44 (FINALE)
Lo scontro mortale continua! Yugi e i suoi amici si uniscono al Faraone Atem per sconfiggere le forze del male! Il nostro eroe deve giocarsi il tutto per tutto in una partita mozzafiato a Magic and Wizards nello sconvolgente finale della saga che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo!

21 luglio

MANGA SUN N.86
EYESHIELD 21 N.37 (FINALE)

Gli istanti decisivi della finale della World Cup Youth tra Giappone e Stati Uniti, l’MVP e molto altro ancora. Il destino di Sena e di tutti gli altri giocatori nati dalla fantasia di Yusuke Murata e Riichiro Inagaki nell’ultimo, incredibile, imperdibile volume di Eyeshield 21.
11,5x17,5, B., 200 pp., b/n | Euro 3,90

MANGA LOVE N.125
SORA LOG: IL DIARIO DEL CIELO N.1 (di 4)

Kaco Mitsuki, autrice nota per l’abilità nel tessere trame dolci e mai banali, anche questa volta ha saputo dar vita a uno shojo delicato e poetico.
Ne è protagonista una ragazza appassionata di stelle e astronomia. Hikaru passa le serate a osservare il cielo. Quando una notte si imbatte in Aso, sente nascere un’attrazione per quel ragazzo scontroso sul cui conto circolano voci tremende. Sarà perché il suo viso le ricorda un cielo nuvoloso?
Sarà perché anche lui sembra amare le stelle? Sia come sia, Hikaru non può fare a meno di frequentarlo. Finirà per cacciarsi nei guai? Cosa nasconde l’impenetrabile Aso?

28 luglio

SKYHIGH KARMA N.1 (di 2)
Mai Takamaru è un’adolescente come tante. Sua madre è una famosa cantante pop, mentre lei vorrebbe iniziare una carriera come attrice. Un giorno, di ritorno da un provino, è vittima di un incidente stradale. Ricoverata in ospedale, viene dimessa senza complicazioni, ma la radiografia del suo cranio rivela un fenomeno misterioso: nell’immagine compare una mano. Qual è la sua origine?
A chi appartiene? Tsutomu Takahashi, dopo il capolavoro Sidooh (non ve lo siete persi, vero?), torna con il sequel di Skyhigh, direttamente dalle pagine di Weekly Young Jump.
13x18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta | Euro 7,00

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi