Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 2 maggio 2011

Planet Manga: annunci Napoli Comicon 2011

E’ giunta l’edizione 2011 del Napoli Comicon e Planet Manga ha annunciato in conferenza quattro nuovi manga. Ecco gli annunci:

image
SPICE & WOLF
di Isuna Hasekura, Juu Ayakura e Keito Koume
(Seinen, 6 volumi in corso)

Il manga si rifà alle light novels che vedono protagonisti il mercante Kraft Lawrence ed Horo, apparentemente una tanto normale quanto bella ragazza, quando adeguatamente "protetta" dai vestiti, ma in realtà una dea del raccolto con tanto di orecchie da lupo e lunga coda.

Il manga è in corso con sei volumi all'attivo.


image
GEKKA BIJIN
di Tatsuya Endo (autore di Tista)
(Shonen, 2 volumi in corso)

Ispirato al Taketori Monogatari, l'opera narra della storia di una indisciplinata principessa, Takenouchi Kaguya, che dalla Luna viene inviata da sua madre sulla Terra per scampare al colpo di stato della famiglia Umenouchi; a lei viene inoltre affidata una katana, essenziale per prendere definitivamente il controllo della Luna. La principessa sarà quindi costretta a prendersi carico delle proprie responsabilità di prima in linea di successione al ruolo di regina, per acquisire la forza necessaria per riprendersi ciò che le spetta.

image
PSYCHIC DETECTIVE YAKUMO
di Manabu Kaminaga e Suzuka Oda
(Shojo, 4 volumi in corso)

Shoujo di 4 volumi, in corso, narra le vicende di uno studente caratterizzato da eterocromia, ovvero da occhi di due colori diversi; il suo occhio sinistro, rosso, gli conferisce l'abilità di vedere spettri, fantasmi ecc... che lui ritiene connessi alla terra da una "causa": risolta quella gli spiriti saranno liberi




image
WHITE HAIRED DEVIL
di Kazuo Koike e Ryoichi Ikegami
(Seinen, 6 volumi completo)

Nessuna informazione in proposito, ogni aiuto è ben accetto per capire di cosa si tratti. Le uniche info al momento a disposizione sono quelle fornite su twitter: ""White Haired Devil". Storie di vendetta con spruzzate di sesso. Manga vintage. Sei volumi doppi".



Fonte: Nanoda.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi