Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 20 maggio 2011

Saint Seiya: il Musical

Dal 28 al 31 Luglio il primo film animato della serie action fantasy mitologica Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) verrà interpretato in musical nel teatro Space Zero di Shibuya a Tokyo. Kenta Kamakari, cantante dei Cocoa Otoko e doppiatore (Minami “Ikki” Itsuki in Air Gear e Dino Cavallone in Katekyo Hitman Reborn!),  interpreterà il ruolo del protagonista Seiya di Pegasus. Kamakari ha anche interpretato Ryō Shishido in  The Prince of Tennis musical (“Tenimyu”) e in Air Gear Musical come Minami Itsuki, ovvero lo stesso personaggio di cui ha doppiato l’anime. Il primo film di Saint Seiya del 1987 (Saint Seiya Gekijoban) è una parte aggiuntiva e parallela rispetto alla serie televisiva dedicata al manga di Masami Kurumada, che tratta del combattimento tra i cavalieri fedeli ad Atena e la sua nemica dai tempi del mito, Eris, la dea della discordia.

Il famosissimo sito giapponese di video, Nico Nico Douga, trasmetterà il musical in streaming live, ovviamente per assistere allo spettacolo bisognerà fornirsi dei biglietti. I biglietti, sia per la trasmissione in diretta che in differita, saranno in vendita per giugno, nello stesso giorno in cui verrà annunciato tutto il resto del cast che parteciperà alla rappresentazione.
Kurumada ha concluso ad Aprile in Giappone Saint Seiya: The Lost Canvas – Meiō Shinwa, il manga prequel scritto in collaborazione con la brava disegnatrice Shiori Teshirogi e ha intenzione di lanciare proprio questo mese una serie spinoff intitolata Saint Seiya: The Lost Canvas – Meiō Shinwa Gaiden. Il sito di distribuzione mediatica Crunchyroll sta attulmante trasmettendo la serie animata OAV Saint Seiya: The Lost Canvas – Meiō Shinwa nel resto del mondo, e Toei Animation ha confermato a Febbraio che ha intenzione di dare alla luce ad un film in CG di Saint Seiya.

Fonte: Nanoda.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi