Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 2 maggio 2011

Spice and Wolf: a luglio arriva l'epilogo del light novel

Tramite una newletter ASCII Media Works "Dengeki Bunko Bootleg" ha annunciato che il 10 luglio uscirà il volume 17 di Spice and Wolf di Isuna Hasekura (Ōkami to Koshinryo). Il nuovo volume si intitolerà "Spice and Wolf XVII Epilogue" e avrà tre storie ambientate molti anni dopo l'arco narrativo di Taiyo no Kinka, narrato nei volumi 15 e 16.

Spice and Wolf XVI Taiyo no Kinka part II, è uscito in Giappone lo scorso febbraio e in esso è contenuto la parte finale della trama principale del romanzo, che è stato recentemente annunciato in questi giorni da Panini Comics per l'Italia

Tratto da una serie di romanzi di Isuna Hasekura, Spice and Wolf è ambientanto in un mondo medioevale con elementi fantasy-soprannaturali. I protagonisti sono Lawrence, venticinquenne mercante itinerante, e Horo la Saggia, divinità-lupo protettrice del raccolto che decide di seguire Lawrence nel suo viaggio per tornare nella sua terra d'origine al nord. Tra svalutazioni monetarie e contrabbando assisteremo all'evoluzione del rapporto tra questi due personaggi.

Oltre al romanzo esistono anche due serie animate (Spice and Wolf e Spice and Wolf II) realizzate nel 2008 da IMAGIN e MediaWorks, diretti da Takeo Takahashi (Aki Sora, Yosuga no Sora), scritti da Naruhisa Arakawa (D.N.Angel, Martian Successor Nadesico) e disegnati da Kazuya Kuroda (Aki Sora, Sakura Wars). Nella versione animata, Ami Koshimizu (Kallen Stadtfeld in Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Tenma Tsukamoto in School Rumble) ha dato la voce a Horo, mentre Jun Fukuyama (Lelouch Lamperouge in Code Geass: Lelouch of the Rebellion) ha doppiato Kraft Lawrence.

Spice and Wolf OP (IN HD!!)


Spice and Wolf 2 Opening ~ Mitsu no Yoake - Akino Arai

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi