Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 18 maggio 2011

Yuruyuri: svelata la data dell'anteprima e il cast [Update]

UPDATE del 18/05/2011

Piccolo aggiornamento per informarvi che la data della premiere estiva è fissata per il 4 luglio su Tokyo Tv

News del 09/05/2011
A fine marzo vi avevamo annunciato l'arrivo dell'adattamento animato del manga di Yuruyuri di Namori ed ora eccoci qui per annunciarvi la data della messa in onda di questo nuovo anime..

In base a quanto riportato su Comic Yuri Hime di Ichijinsha la serie sarà presentata in anteprima quest'estate e sarà diretto da Masahiko Ohta e prodotto dallo studio Dogakobo.

Nella storia, seguiamo le avventure di quattro ragazze amanti del divertimento. Un giorno il quartetto prenderà in gestione la stanza dell'ex club per la cerimonia del te e la trasformerà nel "Gorakubu" (club di divertimento).

Le quattro doppiatrici, oltre a dar voce ai personaggi, formeranno anche un gruppo per eseguire le canzoni di apertura e di chiusura e sono:

Shiori Mikami as Akari Akaza (Masumi Nishino in "Kampfer")

Yuka Ōtsubo as Kyōko Toshinō

Minami Tsuda as Yui Funami (Phyrne in "Fractale")

Rumi Ookubo as Chinatsu Yoshikawa (Kaho Hiiragi in "Freezing")

mentre gl'altri membri del cast sono:

Saki Fujita as Ayano Sugiura (Mana Kuzumi in "Okamikakushi", Mahiru Inami in "Working!!")

Aki Toyosaki as Chitose Ikeda (Yui Hirasawa in "K-On!", Satsuki Hyodo in "Kaicho wa Maid-sama", Tomo Yamanobe in "Seikon no Qwaser", Kazari Uiharu in "To Aru Majutsu no Index")

Emiri Katou as Sakurako Ōmuro (Shiori Sekine in "Angel Beats!", Kaede Igarashi in "Seitokai Yakuindomo", Ruri Makina in "Star Driver Kagayaki no Takuto")

Suzuko Mimori as Himawari Furutani (Sherlock Shellingford in "Tantei Opera Milky Holmes", Sakura Yoshino in "T.P. Sakura ~Time Paladin Sakura~ Jikū Bōeisen OAV")

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi