Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 22 giugno 2011

Blade: nuovo trailer per l'anime prodotto da Madhouse e Marvel

La casa editrice americana Marvel Comics ha iniziato la messa in streaming del terzo video teaser dedicato a Blade, il nuovo anime coprodotto con Madhouse. La serie sarà presentata in anteprima in Giappone il 1° luglio.

Blade [TEASER 4]

Blade (Akio Ohtsuka) è semplicemente un uomo con una forza sovrumana e immune ai morsi dei vampiri, capace di utilizzare un vasto arsenale di armi bianche e da fuoco, questo grazie al fatto che sua madre fu attaccata va un vampiro mentre era incinta. Durante una missione in Giappone, Blade rintraccia Deacon Frost (Tsutomu Isobe), il vampiro che ha ucciso sua madre. Blade si imbatterà anche negli "Existence", un'organizzazione misteriosa composta da vampiri geneticamente modificati da Frost. La cantante/doppiatrice Maaya Sakamoto ricoprirà il ruolo originale di Makoto, mentre Osamu Saka sarà Noah Van Helsing.

La serie è diretta da Mitsuyuki Masuhara (Chi's Sweet Home, Kobato) e supervisiona da Kenta Fukasaku (Battle Royale II: Requiem).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi